E78RICORDATE QUESTA FOTO?
Qualche settimana fa ho pubblicato un mio intervento che potete leggere aprendo il seguente link

http://www.patriziaterzoni.it/la-politica-delle-tre-scimmiette-non-vedo-non-sento-non-parlo/.

Alcuni giorni fa ho ricevuto degli aggiornamenti interessanti. Il consigliere comunale di  Mercatello sul Metauro Tommaso Gentili ha ricevuto la risposta della richiesta di accesso agli atti rivolta alla Regione Marche di cui trovate l’immagine qua sotto.

e78

 

 

Vi invito a leggere in particolare la parte evidenziata. Io non posso crederci! Quel giorno cosa è stata fatta? Una messa in scena? Una farsa? Una rappresentazione teatrale?
Io stessa ho fatto l’ennesima richiesta di accesso agli atti presso la struttura tecnica di missione del Ministero delle Infrastrutture. La raccomandata è stata inviata in data 17 settembre e il cedolino riporta la data di consegna: 22 settembre. Oggi ho telefonato agli uffici per sapere a che punto era l’elaborazione della risposta e mi hanno invitata a sollecitare con una mail perchè “probabilmente gli uffici sono stati impegnati con la legge di stabilità”. Vediamo se nei prossimi giorni riuscirò ad avere risposta. Intanto tutta questa vicenda si sta trasformando in una farsa vergognosa nella quale i sindaci dei comuni interessati dal progetto dovrebbero prendere una posizione chiara e univoca a tutela dei propri cittadini e dei propri territori come i comitati e il MoVimento 5 Stelle stanno chiedendo ormai da troppo tempo.

2 thoughts on “E78 FANO-GROSSETO: IN REGIONE FARSA E TEATRINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.